Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 ottobre 2012 1 08 /10 /ottobre /2012 15:38

Scopriamo tutte le caratteristiche della console portatile targata Nintendo.
recensione del prodotto

Il Nintendo ds lite è "l'evoluzione" dalle dimensioni ridotte del normale Nintendo ds.
Tra le sue caratteristiche troviamo la classica croce direzionale a sinistra, i pulsanti L, R, collocati in alto,Y, X, A e B a destra e poi gli immancabili tasti "start" e "select", il tasto power collocato sul lato destro, oltre il bottone di regolazione volume.
Lo schermo di sopra è un comune LCD, mentre lo schermo inferiore è un touch screen cioè sensibile al tocco, entrambi retroilluminati.
Come ormai la maggior parte dei dispositivi, possiede al suo interno una batteria ricaricabile la cui durata è notevolmente aumentata rispetto alla prima versione del Ds.
Supporta inoltre il wi-fi per poter giocare online con il resto del mondo e modalità wireless che consente di giocare con i propri amici fino ad una distanza di venti metri.

Tra le funzioni interne del Nintendo Ds lite troviamo la sveglia programmabile, pictochat per chattare con gli amici disegnando, il calendario, software per calibrare il touch screen, e la possibilità di regolare la luminosità dei due schermi, si può scegliere anche il proprio nickname e impostare la data del vostro compleanno, e quando arriverà la fatidica data il vostro Ds lite vi farà gli auguri di buon compleanno! .
Esteriormente il Ds lite si presenta di forma rettangolare, con apertura a conchiglia e verniciatura lucida ma non metallizzata a differenza della precedente versione, sempre presente lo slot Gba.
Le cartucce di gioco del Ds lite sono le stesse del modello Ds precedente.
Una volta acquistato all' interno della confezione, oltre al Ds lite troviamo: manuale, caricatore, pennini per touch screen, laccetto per il dito, copri slot Gba.
Caratteristiche tecniche

Dimensioni: l 13,3 cm x h 7.4 cm x p 2.2
Schermo superiore LCD da 3 pollici TFT 260000 colori
Schermo inferiore touch screen da 3 pollici
Batteria agli ioni di litio ricaricabile
Microfono integrato
Speaker integrati
Ingresso alimentazione
Ingresso mini jack per cuffie
Slot per cartuccia Nds
Slot inferiore per cartuccia Gba
Led indicatore dello stato di carica della batteria
Modalità stand- by
Modalità wireless e wi-fi

Condividi post

Repost 0
Published by winry - in Videogiochi
scrivi un commento

commenti