Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
The blog

Blog dedicato a vari argomenti in particolare all'arte

Novità

Pubblicato su 2 Dicembre 2016 da winry in manga e anime, drawing, disegno, fumetto

Da molto tempo che non vengo sul blog, perché la mia occupazione principale è il disegno la scrittura è solo un hobby. Ho deciso di riprendere in mano il blog per fonderlo con la mia passione ovvero il disegno, rendervi partecipi dei miei progetti e far conoscere la mia arte agli utenti del blog, un esperimento che se farà successo avrà un seguito. Inizio con il presentare il mio manga ''The evil spirits destroyer'', Il manga è ambientato in un'epoca fantasy narra le vicende di Severin, un ragazzo di 15 anni che decide di partire insieme al suo fratellino Henry per cercare di scoprire la verità sulla scomparsa misteriosa di suo padre. Durante la loro ricerca si imbattono nel circo Brown, l'omonimo proprietario è un tipo alquanto bizzarro e dopo aver visto i poteri straordinari del ragazzo decide che lo vuole assolutamente a lavorare nel suo circo...cosa deciderà di fare Severin? e quali altre difficoltà dovrà superare?

da qualche mese sto portando avanti questo progetto su Patreon, più avanti spiegherò di cosa si tratta, ora leggetevi la prima tavola sperando che vi piaccia.

Commenta il post